Sono andato dai ragazzi di Trek qualche tempo fa per la prima volta, dopo che un altro meccanico aveva messo le mani sulla mia Bianchi Impulso All Road. Purtroppo il precedente meccanico aveva fatto un lavoro pessimo e mi si era addirittura staccata la pedivella sinistra durante un giro...
Un po' nei guai sono andato al negozio per la prima volta e sono stato sorpreso piacevolmente di come i ragazzi mi abbiano velocemente risolto il problema immediato, sottolineando però che quello non fosse l'unico problema della bici in quel momento.
Ho fatto qualche sistemazione minore con loro, raddrizzato il cambio anteriore piegato e devo dire che la bici è ripartita al meglio.
Contento della prima esperienza ho portato da loro un'altra bici nuova di zecca per fargli tagliare la forcella in carbonio e farla sistemare per il primo via.
Che dire lavoro eccellente a un costo secondo me veramente ottimo 80 euro.
Ho portato a fare una manutenzione più approfondita anche alla mia Bianchi Impulso e i ragazzi me l'hanno veramente messa a nuovo, spiegando nel dettaglio tutti gli interventi e mandando addirittura una scheda tecnica via email degli interventi fatti e dell'usura rilevata dei vari componenti. Che dire veramente ottimo. A fine manutenzione, che ha avuto il costo di soli 80 euro, la bici era in condizioni migliori di quando l'ho acquistata nuova 2 anni prima.
Che dire abito lì vicino e non penso che andrò mai più da un altro meccanico che non siano loro, se mantengono questo livello! Veramente complimenti, continuate così.