Premessa: possiedo una Trek Domane SL5 del 2019. Non c'era ancora questo negozio quando mi sono trovato con un raggio rotto e stavo andando verso il centro per ripararlo. In un altro negozio mi avevano detto: "Sì, venga venerdì" (era mercoledì mattina alle 11).
Cercando su Maps, ho notato "Bici Trek zona Cascine". Ero per strada e ho deciso di dirigermi lì, pensando: "Chiedere non costa nulla".
Arrivo alla ex Manifattura, seguo i cartelli e trovo il negozio. Appena entro, espongo il problema: "Ho un raggio rotto." Subito mi salutano calorosamente, prendono la bici, la mettono sul cavalletto e iniziano a valutare il danno. Nel frattempo, parlando con me, controllano anche tutto il resto.
Con professionalità e attenzione, mi spiegano i lavori necessari, illustrandomi ogni dettaglio. Mi propongono diverse opzioni: dal cambiare solo il raggio al fare una manutenzione completa. Mi lasciano anche provare un’altra bici, più adatta alle mie esigenze, con grande pazienza e competenza.
Alla fine, scelgo di fare una revisione completa alla mia bici. È vero, la cifra era importante per me, ma il risultato è stato straordinario: pronta il giorno dopo, perfetta, come nuova… anzi, meglio! È tornata un vero spettacolo.
Piccola nota: per 5 anni ho usato la bici principalmente per lavoro, senza mai fare un controllo o una manutenzione seria. Oggettivamente era messa male.
Concludendo: posto meraviglioso, persone splendide, lavoro assolutamente impeccabile. Prezzo giusto per il livello del servizio offerto. Ho trovato umanità, pazienza e una cura che raramente si vedono.
Consigliatissimo!
P.S. Lavorano anche su altre marche di bici.
Grazie di cuore.