Il primo volume della saga "Le Ville sul Lago di Como": da una storia vera, le passioni e i segreti di Carlotta di Prussia nell’incantevole dimora che ancora oggi porta il suo nome.
Nel 1848, la giovane Carlotta, figlia della duchessa Marianne Nassau e del principe Alberto di Prussia, è costretta a lasciare Potsdam per seguire la madre a Tremezzo, sul Lago di Como, dopo uno scandalo familiare. Immersa nel mondo sfarzoso della nobiltà europea, dove balli e matrimoni combinati dettano il destino delle ragazze, Carlotta si ribella alle aspettative. Una sera, fuggendo dal suo debutto in società, incontra Giorgio, il misterioso e affascinante duca di Sassonia Meiningen, che sembra comprenderla più di chiunque altro. Ma la villa che li ospita custodisce segreti oscuri: il diario di una domestica scomparsa, la presenza inquietante di una bambina che appare di notte, e un mistero che sembra essere legato a Giorgio..
"Il segreto di Villa Carlotta" di silviamontemurro.autrice arriva il 14 aprile, ma potete ancora preordinare l'esclusiva copia autografata con gadget su Giunti.it!
#GiuntiEditore