Giugno è stato un mese di consapevolezza, visibilità e impegno condiviso. Un mese in cui, come Deloitte Italia, abbiamo voluto ribadire con forza il nostro sostegno ai diritti delle persone LGBT+ e il nostro impegno per ambienti di lavoro sempre più autentici e inclusivi.
Tra le iniziative del nostro percorso Road to Pride 2025, abbiamo ospitato l’evento “Giù la maschera”, un momento di confronto sull’importanza dell’autenticità e sul valore dell’alleanza nei contesti personali e professionali. Abbiamo avuto il piacere di ascoltare le testimonianze di Francesca Cavallo, autrice, editrice e attivista, Anna Maria Fisichella, Vicepresidente Agedo Nazionale, e Valeria Cavallo, con cui abbiamo esplorato come l’identità si costruisca e si riveli nel tempo, e quale ruolo abbiano le alleate e gli alleati in questo processo.
Inoltre, abbiamo rinnovato con orgoglio la nostra sponsorizzazione al Roma Pride e al Milano Pride, partecipando alla parata del 28 giugno e contribuendo anche al Rainbow Social Fund, un fondo solidale che finanzia progetti sociali con l’obiettivo di abbattere barriere e pregiudizi.
Guarda il video per rivivere alcuni dei momenti più belli.
L’inclusione è un percorso che costruiamo ogni giorno.
#DeloitteInclusion #DeloitteItalia