La primavera sboccia e con essa la nuova, preziosa collezione di formaggi di capra firmata Luigi Guffanti 1876, un vero omaggio alla sapienza casearia italiana.
Immaginate il latte crudo, vivo, proveniente dalle capre Roccaverano che pascolano libere tra le erbe profumate e l'aria pura dei monti cuneesi, al confine con la Liguria, nella loro terra d'origine dell'Alta Langa Astigiana. Questo è l'ingrediente segreto di formaggi che racchiudono l'anima incontaminata della natura.
Seguendo il ritmo dolce delle stagioni, queste capre donano un latte straordinariamente ricco, che si traduce in tre formati unici e oggi vi presentiamo:
Tuma: la morbidezza che si scioglie in bocca, sprigionando il gusto autentico del risveglio della natura, del pascolo primaverile. Circa 300 grammi di piacere.
Ogni assaggio è un viaggio, un racconto di capre felici che vivono in armonia con la natura, contribuendo a un mondo più sano.
Lasciatevi conquistare dai sapori veri della primavera con Luigi Guffanti 1876: la tradizione che incontra la natura, per un gusto che non si dimentica, in ogni sua forma.