Una coppia strana, ma perfetta per raccontare le due anime di “Una vera americana”, il nuovo romanzo di Rachel Khong, che attraverso una storia d’amore e una saga familiare, esplora il confine tra privilegio e identità, scienza e natura. E ci chiede: quanto possiamo davvero scegliere chi diventiamo? Dal 16 maggio in libreria tradotto da Clara Nubile!
Representation icon for a carousel post.
Tra un mese esatto arriva in libreria “Il cuore della foresta”, il nuovo romanzo di Amity Gaige, tradotto da Valentina Daniele. Finalmente possiamo mostrarvi la copertina che abbiamo scelto per la storia di Valerie, Beverly e Lena. Vi piace? 🍃 Nei prossimi giorni vi racconteremo qualcosa in più!
Una meravigliosa sorpresa✨✨ Ieri sera sono stati assegnati i Premi Pulitzer e “Io sono lei” di Lucy Sante (luxxante) era tra i tre finalisti nella categoria Memoir/Autobiografie. Siamo felicissimi di vedere questo libro per noi così importante nominato a un premio davvero prestigioso. Lucy Sante è la prima delle nostre Perenni, la nuova serie NN dedicata alle scritture autobiografiche di autrici classiche e contemporanee. “Io sono lei” è in libreria con la traduzione di Anna Mioni.
Anche quest’anno ci vediamo al #SalTo25! Ci trovate allo stand R101 padiglione 3 💛 In occasione del nostro compleanno l’allestimento sarà un po’ speciale, e parte del nostro stand sarà dedicata a tutti i titoli che hanno fatto la storia di questi primi dieci anni di NN. Troverete anche due anteprime e le nostre shopper! I nostri appuntamenti da non perdere: - La presentazione della nuova serie NN “Le Perenni” con Lucy Sante, Eugenia Dubini e Letizia Muratori, giovedì 15 alle 14:45; - Lucy Sante presenterà il suo memoir “Io sono lei” in dialogo con Claudia Durastanti, venerdì 16 alle 17:15; - Roberto Camurri racconterà “Splendeva l’innocenza” insieme a Mattia Insolia, sabato 17 alle 17:15. Passerete a trovarci?
Representation icon for a carousel post.
Questo libro è per chi crea playlist interminabili per scongiurare la fine delle cose🎵 Abbiamo raccolto le canzoni di “Death Valley” in una playlist dedicata! Potete ascoltarla dove volete, ma dentro a un cactus si sente meglio🌵 Il link è in bio e il nuovo romanzo di Melissa Broder (realmelissabroder) è in libreria tradotto da Chiara Manfrinato (quandonontraducoleggo).
Anche a maggio Roberto Camurri continua lo “Splendeva l’innocenza” tour✨ Questa volta agli appuntamenti in giro per l’Italia se ne aggiunge uno in trasferta: la storia di Luca, Valentina e Alessio arriverà in Grecia, in occasione della Fiera Internazionale del Libro di Salonicco!
Representation icon for a carousel post.
Le nostre novità di maggio ci faranno viaggiare tra Stati Uniti e Cina con due storie in cui amore e amicizia si intrecciano alla riflessione su memoria e identità. Tornano in libreria due autrici che amiamo moltissimo! Mentre le aspettiamo fateci sapere qual è la vostra preferita✨
Representation icon for a carousel post.
A tre anni dal suo ritorno in libreria “Il peso” continua a conquistare il cuore di tantissime lettrici e lettori. Attraverso la storia di Arthur, Kel e Charlene, Liz Moore racconta i vuoti d’amore e di felicità che la vita può scavare nei corpi. E descrive il desiderio di cura e di affetto capace di creare famiglie e scacciare per sempre la solitudine. Lo avete letto?❤️
Representation icon for a carousel post.
Ciao! Oggi abbiamo una sorpresa per voi: Melissa Broder (realmelissabroder) ci ha mandato un video per salutarvi e raccontarvi un paio di cose che non sapete su Death Valley🌵
Representation icon for a video post.
9
  • LOAD MORE