ExportUSA New York, Corp.-Rimini

User profile - Giorgia C.
Giorgia C
Collaboriamo con il team di New York da un paio d’anni e abbiamo avuto modo di sperimentare la professionalità e competenza in diversi ambiti! Un ottimo partner per la nostra avventura negli USA!
6 anni fa
User profile - angelo caravaggi.
angelo caravaggi
Export USA è stata di fondamentale importanza sia nell'espansione del nostro mercato negli USA, sia nella risoluzione di problematiche comuni a chi esporta oltre oceano. High five !
6 anni fa
User profile - Federico Tozzi.
Federico Tozzi
Conosco Lucio Miranda e il suo team da diversi anni e in qualità di Direttore della Camera di Commercio Italiana a New York ho collaborato con loro in diverse occasioni. Lucio e il suo team sono sempre stati estremamente efficienti e hanno svolto i compiti loro assegnati con grande professionalità. Non ho difficoltà a raccomandare ExportUSA per tutto quello che riguarda il processo di esportazione in USA di prodotti/servizi. Bravi!! Federico Tozzi Executive Director Italy - America Chamber of Commerce
6 anni fa
User profile - Patrizia Giannini.
Patrizia Giannini
Ho avuto modo di conoscere tutti i membri del team di Export Usa per aver trascorso con loro due settimane di training presso la sede di New York. Ho incontrato persone preparatissime, competenti, meticolose e allo stesso tempo incredibilmente dinamiche, entusiaste del loro lavoro e dell’opportunità di accompagnare, per mano, le aziende italiane nella realtà USA, rendendo tutto chiaro, semplice, realizzabile. Complimenti, ragazzi! Patrizia
6 anni fa
User profile - Rosanna Galbiati.
Rosanna Galbiati
La nostra società lavora ed esporta negli USA già da qualche anno, ma abbiamo avuto una battuta d’arresto a causa del diniego del visto di entrata in America. Googolando nel web, alla ricerca di qualche soluzione “magica”, ci siamo imbattuti nel sito di EXPORT USA che ci ha ispirato fiducia sin dall’inizio. Abbiamo contattato l’ufficio di Rimini e fissato un appuntamento. A Rimini abbiamo incontrato Fosca Pellegrinotti Mari la quale ci ha ragguagliato sulle possibili soluzioni al nostro problema. Abbiamo deciso quindi di imbarcarci in questa avventura e con l’aiuto del team Newyorkese di EXPORT USA abbiamo costituito la nostra società americana che è operativa già da qualche mese e con piena soddisfazione dei nostri clienti americani. Abbiamo trovato un team di persone molto disponibili, serie, competenti e molto professionali. Fosca Pellegrinotti Mari ci ha seguito sin dall’inizio e ci sta seguendo tuttora passo dopo passo. Grazie alla sua competenza, professionalità e dedizione tutto è risultato semplice e chiaro ed abbiamo raggiunto i primi obiettivi prefissati. Il prossimo step è l’ottenimento del visto E2 ma con queste premesse sono sicura che non ci saranno intoppi. Grazie Fosca! E grazie anche a tutto il team di New York per l’assistenza e la pazienza. Siete la soluzione "magica" che cercavamo.
6 anni fa
User profile - Francesco Vinci.
Francesco Vinci
Stiamo lavorando alla nostra start-up, seri disponibili e professionali, grazie della vostra professionalità
6 anni fa
User profile - Lorenzo P..
Lorenzo P.
staff serio, preparato e simpatico. Molto bravi nelle procedure burocratiche per i visti, nel marketing, nel problem solving, nella creazione e nell'avviamento di aziende negli USA in vari settori.
6 anni fa
User profile - Maurizio Marchetti.
Maurizio Marchetti
Quello che si può recensire riguardo al Team di Export USA, può essere racchiuso in una sola parola: outstanding! Ci siamo rovolti al bravissimo professionista della sede di Rimini Nicolò Talignani che ci ha messo in contatto con il grande Alessabdro Colnago e il suo Team di New York per l'ottenimento del visto F1 per nostro figlio. Professionalità, competenza, serietà e precisione sono stati gli elemnti di successo per il rilascio del visto, che permetterà a nostro figlio di continuare a studiare negli USA. Sarà un piacere poter prosegure con loro per un prossimo sviluppo di business negli USA. Grazie di cuore del vostro lavoro.
6 anni fa
User profile - Carlo Farina.
Carlo Farina
Professionalità e disponibilità sono le chiavi che contraddistinguono il supporto di ExportUSA!
6 anni fa
User profile - Panzerotti Bites.
Panzerotti Bites
Il team di ExportUSA è stata la chiave del nostro successo a New York. La loro competenza e supporto professionale ci ha semplificato lo sviluppo del nostro complesso progetto di business, in tempi e modalità eccezionali. Il nostro primo approccio è avvenuto a Rimini con Nicolò Talignani, grande e giovane professionista; nel nostro primo incontro gli abbiamo confidato la nostra timida idea di business e ci ha da subito messo in chiaro le modalità e le caratteristiche necessarie per affacciarci al mercato americano. Fiduciosi e sereni, abbiamo accettato la felicissima collaborazione con loro, che continua ormai da due anni. Ci hanno seguito passo dopo passo, con una competenza e pazienza senza eguali. Con la squadra newyorkese, composta da Alessandro Colnago, Gaia Scalini e altri, abbiamo sviluppato un dettagliato Business Plan, ottenuto il visto E2, creato una società di diritto statunitense, registrato il marchio, aperto un conto in una banca americana ecc. Nulla è stata per noi una incognita o una sorpresa, e nulla è stato lasciato al caso. Grazie alle menti e alle diverse competenze dei ragazzi del Team, siamo riusciti a sviluppare il nostro progetto a tutto tondo, ascoltando i loro preziosi consigli da esperti e ponderando insieme gli step successivi. Non riusciremo mai a ringraziarli abbastanza per averci aiutati a realizzare il nostro sogno, successfully!
6 anni fa
User profile - Federico Miglio.
Federico Miglio
Grazie all'ottimo lavoro di tutto il team di ExportUSA, sta prendendo forma un' idea nata un po' per caso. Il supporto che sto ricevendo unito alla competenza dimostrata sono fondamentali per la realizzazione del mio progetto. Voglio sottolineare la grande disponibilità e gentilezza di Astra Pagliai, Alessandro Colnago e Nicolò Talignani.
6 anni fa
User profile - paola contardi.
paola contardi
ExportUSA ci ha aiutato ad approdare negli Stati Uniti già quattro anni fa e ci assistiti passo passo con grande nostra soddisfazione
6 anni fa
User profile - Giuseppe Cinquerrui.
Giuseppe Cinquerrui
Ottima organizzazione e persone veramente disponibili e squisite! Ho avuto il piacere di conoscere Muriel e Alessandro, davvero fantastici!
6 anni fa
User profile - Massimiliano Vandini.
Massimiliano Vandini
Dopo una esperienza disastrosa, ho contattato Export usa e sono riuscito ad ottenere il visto E2 velocemente e senza problemi . Ho trovato persone competenti e disponibili, che mi hanno aiutato e consigliato in tutto il percorso. Lo consiglio a tutti coloro che devono fare applicazioni di questo tipo.
6 anni fa
User profile - Giulio Rauzi.
Giulio Rauzi
Affidarsi al team di Exportusa per l’ottenimento del mio visto E2 è stata la chiave per la buona riuscita dell’impresa, soprattutto di questi tempi. Non solo abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo, ma con loro, sono riuscito a svincolarmi da una situazione delicata in cui mi ero cacciato. Grazie exportusa per la vostra professionalità e affidabilità.
6 anni fa
User profile - Antonella Rivalta.
Antonella Rivalta
ExportUSA mi ha assistito nel realizzare il mio progetto di importazione e vendita vino negli Stati Uniti. I professionisti del team di Rimini e New York mi hanno accompagnato passo dopo passo nelle attività di costituzione della società americana, ottenimento licenze di importazione, messa a norma FDA e impostazione della contabilità e amministrazione. Grazie a ExportUSA ho anche ottenuto i visti per poter sviluppare il mio business negli Stati Uniti.
6 anni fa
User profile - Cristiana Vignozzi.
Cristiana Vignozzi
Un team di persone giovani, dinamiche e affidabili. Per ogni tematica possono assistere le aziende e dare un supporto professionale e mirato. Per noi sono un valido supporto al business. Grazie!
6 anni fa
User profile - Claudia Curti.
Claudia Curti
PROFESSIONALI ,VELOCI NELLE RISPOSTE E PRATICI.
6 anni fa
User profile - Jano Pavove.
Jano Pavove
Sicuramente ne approfittano . formazione una società in usa $5000 mentre il costo reale al massimo è di $500 Business Plan cost $7000, ma i migliori commercialisti americani lo fanno al massimo $2000. Pratica visto investment $10000 , i migliori avvocati americani $7000 con tutto incluso ( apertura Corp, certificati stock, timbri a secco e business plan.) con la promessa di offrire un servizio ad ho,..., si ad hoc per loro !! basta davvero approfittare delle persone .
6 anni fa
User profile - stefano silvani.
stefano silvani
6 anni fa
60