In questo articolo, condivideremo con te alcune delle ragioni per cui i tuoi nuovi post non vengono caricati nel tuo account EmbedSocial:
Il tempo di aggiornamento automatico - una volta che pubblichi un nuovo post sui tuoi account dei social media, i tuoi post verranno caricati automaticamente in base al piano che stai utilizzando:
Piano gratuito - il tempo di aggiornamento automatico è ogni 24 ore.
Piano Pro - il tempo di aggiornamento automatico è ogni 3 ore
Piano Pro Plus - il tempo di aggiornamento automatico è ogni 3 ore
Piano Premium - il tempo di aggiornamento automatico è ogni 30 minuti
Permessi mancanti - Se il tuo account, o la fonte dell'hashtag, non si aggiorna con nuovi post, vai alla pagina degli account social e assicurati che i tuoi account social collegati siano aggiornati con i permessi. Qui trovi un articolo utile.
Nome utente modificato - Se hai cambiato il nome utente del tuo account Instagram, allora dovresti aggiornarlo all'interno del tuo account EmbedSocial affinché i post vengano caricati automaticamente. Devi solo contattarci direttamente sulla chat dal vivo o inviarci un'email a support@embedsocial.com e il nostro team di sviluppo aggiornerà il tuo nome utente.
Reels che contengono musica protetta da copyright - Se ci sono alcuni reels di Instagram che non vengono caricati nel tuo account EmbedSocial e contengono musica, la ragione più comune è che Instagram non condivide questi reels attraverso la loro API ufficiale a causa di violazioni del copyright. Qui puoi trovare ulteriori dettagli.
Post di collaborazione: Se i post sono post di collaborazione in cui due o più utenti si associano per creare e condividere un post, inizialmente un post potrebbe non essere caricato poiché ci sono due modi per caricarli. Qui puoi trovare ulteriori dettagli su come caricarli.
Se hai domande o hai bisogno di assistenza aggiuntiva, non esitare a contattarci o inviarci un'email a support@embedsocial.com
Siamo felici di aiutarti.