Vai al contenuto principale
Tutte le collezioniEmbedStoriesDomande frequenti e risoluzione dei problemi
Come aggiornare i permessi mancanti all'interno di EmbedStories?
Come aggiornare i permessi mancanti all'interno di EmbedStories?

Come aggiornare con successo i permessi mancanti sul vostro account Facebook. Per continuare ad aggiornare automaticamente le storie.

Didi avatar
Scritto da Didi
Aggiornato più di un anno fa

Grazie per averci inviato la tua domanda! In questo breve tutorial, ti mostrerò come aggiornare lo stato delle autorizzazioni mancanti della scheda dei tuoi account Social.

Prima di tutto, le autorizzazioni mancanti possono verificarsi quando cambi la tua password sui tuoi account Facebook, Instagram o Twitter e automaticamente perdi l'accesso a tutte le piattaforme di terze parti come EmbedSocial. Affinché possiamo mantenere aggiornati i tuoi widget e anche creare nuovi widget dai post dei tuoi account social, abbiamo sempre bisogno di autorizzazioni attive.

Se l'autorizzazione mancante è indicata sul tuo account EmbedSocial, puoi risolvere facilmente il problema seguendo i passaggi di seguito:

1. Andate alla pagina "Social accounts" e fate clic sul pulsante "Refresh token" accanto al vostro account Facebook:

Navigare nella scheda degli account sociali per aggiornare le autorizzazioni

2. Verrai reindirizzato/a a Facebook, per rinnovare le autorizzazioni e riattivare nuovamente il tuo account:

Collegare l'account Facebook

Per favore, prendi nota che dovrai effettuare l'accesso con lo stesso account Facebook che ha le autorizzazioni mancanti per poterle aggiornare.

Dopo aver aggiornato le autorizzazioni, l'account dovrebbe segnare "Connesso" e le storie continueranno ad aggiornarsi automaticamente.

Se hai domande, clicca sull'icona della chat in basso a destra per parlare con il nostro team di assistenza clienti o inviaci una email all'indirizzo support@embedsocial.com.

Siamo qui per te 🙏

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?