In questo articolo, tratteremo uno dei motivi più comuni che possono impedire l'aggiornamento automatico dei nuovi post di Instagram sulla tua pagina Feedlink.
Il motivo più comune è la mancanza di permessi sul tuo Account Sociale.
La mancanza di permessi può verificarsi quando cambi la tua password su Facebook/Instagram o TikTok o se vengono apportate modifiche alla privacy.
In automatico, perderai l'accesso a tutte le piattaforme di terze parti come EmbedSocial.
Per iniziare e aggiornare i tuoi permessi, segui questi passaggi:
Vai su 'Account Sociali'
E clicca sul pulsante 'Aggiorna' sul lato destro dell'account:
Nota che dovrai essere collegato con lo stesso account a cui mancano i permessi per poterli aggiornare.
Una volta aggiornati i permessi mancanti, i post mancanti appariranno sulla tua pagina Feedlink entro le successive 8 ore o, se apri l'Editor della tua pagina, il post verrà recuperato immediatamente.
Se i tuoi post sono ancora mancanti anche dopo aver aggiornato i permessi mancanti, devi controllare il tipo del tuo account Instagram.
Assicurati di aver collegato il tipo giusto di account Instagram (Personale o Business)
Se il tuo account Facebook gestisce il tuo account Instagram, dovresti prima collegare il tuo account Facebook e poi nella scheda Fonte il tuo account business di Instagram.
Una volta collegato il tuo account Instagram alla nostra piattaforma, ti suggeriamo di non modificarlo/cancellarlo o ricollegarlo.
Se hai domande, clicca sull'icona della chat in basso a destra per parlare con il nostro team di successo del cliente o inviaci un'e-mail a support@embedsocial.com
Siamo qui per te 🙏